Giovanni Solazzi Cancun FC

Giovanni Solazzi, giovane manager fanese ex Aser Ventures e SeventySix Capital con un passato di studi ad Harvard e Columbia, è stato nominato Vicepresidente del Cancun FC, dopo aver chiuso l’investimento nel club messicano per un nuovo fondo americano di cui fa parte.

Fonti esterne riportano che il gruppo sia vicino all’acquisizione di altri club in Europa. Il Cancun FC è la nuova squadra della famosa meta turistica nel Caribe Messicano che riceve più di 15 milioni di turisti l’anno. La squadra milita in Liga Expansion, la seconda divisione in Messico.

Proprio qualche giorno fa il Presidente della Liga MX Mikel Arriola ha annunciato la riapertura della promozione e retrocessione a partire della prossima stagione in caso di rispetto da parte dei club di determinati parametri finanziari.

Promozioni e retrocessioni erano state bloccate nell’aprile 2020 alimentando speculazioni su una possibile imminente unione della Liga MX con la MLS. In favore di tale merger si era espresso anche il Presidente della FIFA Gianni Infantino.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI

PrecedenteCovid, per Conte 11 giocatori disponibili al Tottenham
SuccessivoIl Bologna a Patrick Zaki: «Ti aspettiamo presto al Dall’Ara»