Rangnick staff Manchester United
(Foto: Alex Livesey/Getty Images)

L’allenatore ad interim del Manchester United, Ralf Rangnick, è vicino alla nomina di Chris Armas come membro del suo staff nei Red Devils. Il 49enne ex nazionale statunitense è stato di recente alla guida della del Toronto – club che milita in MLS – dopo essersi trasferito in Canada dai New York Red Bulls, dove ha trascorso due stagioni.

Come riportato dalla BBC, il collegamento tra Rangnick e Armas è la RedBull, società per conto della quale il tedesco ha lavorato gli scorsi anni in ambito sportivo. Rangnick sta cercando di portare parte del suo staff all’Old Trafford, un’esigenza che è diventata più forte da quando Michael Carrick ha lasciato il club la scorsa settimana, dopo aver sostituito Ole Gunnar Solskjaer per tre incontri.

Rangnick ha detto venerdì che la situazione non è facile da risolvere perché una serie di potenziali candidati era già legata ad altre società da contratti a lungo termine. Anche Armas – come accaduto con Rangnick – avrebbe bisogno di un permesso di lavoro. Armas è stato esonerato dal Toronto a luglio dopo una sola vittoria e otto sconfitte in undici partite.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi