San Siro verso il tutto esaurito per Milan-Liverpool: attesi 57 mila tifosi

È iniziato il conto alla rovescia in vista di Milan-Liverpool, gara che chiuderà la fase a gironi di Champions League e che potrà permettere ai rossoneri di sperare ancora nella…

San Siro verso il tutto esaurito per Milan-Liverpool: attesi 57 mila tifosi

È iniziato il conto alla rovescia in vista di Milan-Liverpool, gara che chiuderà la fase a gironi di Champions League e che potrà permettere ai rossoneri di sperare ancora nella qualificazione agli ottavi grazie all’importante vittoria ottenuta a Madrid contro l’Atletico. L’atmosfera attesa a San Siro sarà quindi quella tipica delle grandi occasioni, nonostante le restrizioni anti-Covid in vigore.

Sono pochissimi i biglietti ancora a disposizione, con circa 3100 sostenitori del Liverpool attesi a Milano ed oltre 13 mila appassionati rossoneri in arrivo dall’estero e che raggiungeranno la città meneghina nel giorno di Sant’Ambrogio, provenienti da oltre 150 nazionalità diverse, principalmente da Svizzera, Francia, Germania, Israele, Albania Gran Bretagna e Irlanda del Nord.

Gli occhi di tutto il mondo sportivo saranno indirizzati su Milano, con oltre 100 Paesi collegati, 23 telecamere, 40 fotografi e 120 giornalisti accreditati.

A San Siro saranno quindi attesi circa 57 mila spettatori pronti a trascinare fino al novantesimo Ibrahimovic e compagni. Lo svese, complice gli infortuni di Rebic, Giroud e Leao (il protoghese si è aggiunto agli indisponibili nelle ultime ore) sarà costretto quasi certamente a fare gli straordinari da qui a fine anno ed è pronto a trascinare i compagni all’ennesima impresa.