TIM Vision gratis nuova offerta
(Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Dalla stagione 2021-2022, DAZN ha acquistato i diritti per la trasmissione di tutte e 10 le gare della Serie A, di cui 7 in esclusiva assoluta. Si tratta di una rivoluzione epocale, che ha portato il calcio italiano definitivamente nel mondo dello streaming. A DAZN si è quindi unita Infinity+, che sempre su streaming permette la visione di 104 partite della stagione di Champions League.

In ogni caso, grazie a TIM Vision, è possibile unire le due offerte in un unico pacchetto. La società ha infatti instaurato una partnership sia con DAZN, versando 340 milioni per supportare la piattaforma streaming nella vittoria nell’asta per il triennio 2021-2024, sia con Mediaset, per integrare Infinity+ nella propria offerta.

TIM Vision gratis nuova offerta –  I dettagli

Ora è in arrivo una nuova promozione per i nuovi clienti di TIM Vision. La società ha presentato un’offerta che permette di avere DAZN con tutta la Serie A TIM, 10 partite su 10 per ogni turno, Infinity+ con la UEFA Champions League e tutto l’intrattenimento di TIMVISION gratis per tre mesi. Scaduti i tre mesi, il prezzo sarà di 19,99 al mese fino al 30 settembre 2022, anziché 29,99 dell’offerta base.

Nell’offerta sono compresi anche i canali Eurosport, casa del basket italiano e di tre dei quattro slam tennistici, oltre che dello sci e delle competizioni di sport invernale, oltre che ovviamente le Olimpiadi. L’offerta si può attivare anche se non si è clienti TIM o se si ha già sottoscritto un abbonamento direttamente con DAZN o TIM Vision.

TIM Vision gratis nuova offerta – Sport e non solo

Serie A, Champions League, Olimpiadi ma non solo. Nell’offerta è inclusa anche l’Europa League e il meglio della Europa Conference League, oltre che alla Serie BKT, alla Liga, alla MotoGP, alla NFL e alla UFC. Tutto questo senza dimenticare le offerte di serie tv incluse con TIM Vision, e i documentari disponibili sulla piattaforma Discovery+.

Il costo di attivazione prevede un pagamento anticipato di 9,99 euro (una tantum), in promozione a zero euro, e quindi non dovuto, per i clienti già in possesso del TIMVISION Box, più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile dell’offerta, per un totale di 45,99 euro.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport: Serie A e Champions League in un unico abbonamento a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni