Sconto DAZN
(COPYRIGHT: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Abbonarsi a DAZN a prezzo scontato per seguire il campionato di Serie A per i prossimi tre mesi o fino alla fine, senza perdersi così neanche un minuto degli scontri Scudetto, delle sfide per la conquista di un posto in Europa e della lotta per non retrocedere: adesso è possibile.

Sconto DAZN – Le possibilità offerte da Starselect

Grazie alle carte prepagate della piattaforma di sport in streaming, in vendita su Starselect, è infatti possibile abbonarsi per più mesi di visione alla piattaforma a un prezzo scontato rispetto ai 29,99 euro di listino. Ci sono due possibilità per chi vuole sottoscrivere un abbonamento spendendo meno e attivando lo sconto DAZN:

  • Card da 3 mesi a 79,90 euro (26,63 euro al mese anziché 29,99 euro, con un risparmio di 3,35 euro al mese e 10,07 euro sui 3 mesi);
  • Card da 6 mesi a 149,90 euro (24,98 euro al mese anziché 29,99 euro, con un risparmio di 5 euro al mese e 30 euro sui 6 mesi);

Sconto DAZN – Come acquistare su Starselect

Aderire allo sconto DAZN tramite Starselect è molto semplice. Una volta aperta la pagina per iniziare l’acquisto, è sufficiente cliccare sul logo “DAZN” per accedere alla schermata con le opzioni disponibili (1,3 o 6 mesi).

Scelta una delle opzioni, si può procedere con l’acquisto (creando un profilo su Starselect o direttamente con l’acquisto veloce, inserendo solo la propria mail). Dopo aver acquistato una carta prepagata DAZN l’utente riceverà immediatamente il codice per l’attivazione sia sullo schermo che via mail.

Inoltre, è sempre possibile trovare il codice DAZN nel proprio account Startselect. Se si tratta invece di un regalo, è possibile condividere il codice con il destinatario per permettergli di attivare l’abbonamento.

Sconto DAZN – Come riscattare l’abbonamento

Dopo aver ricevuto il codice sarà possibile riscattare l’abbonamento acquistato su Starselect seguendo le istruzioni qui sotto. Per attivare il codice prepagato:

  • Collegarsi a http://www.dazn.com/redeem, inserire il codice nell’apposito spazio e confermare;
  • Seguire le istruzioni sullo schermo e il gioco è fatto;
  • Ora è possibile iniziare subito a guardare i propri sport preferiti, sui dispositivi o sulla smart TV.

Sconto DAZN – Dalla Serie A all’Europa League

Grazie all’abbonamento a DAZN è possibile seguire tutte le partite di Serie A (delle quali sette in esclusiva), a cui si aggiungono tutte le partite di UEFA Europa League e i migliori match della UEFA Conference League, Serie BKT, LaLiga, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS, oltre alla UEFA Women’s Champions League, e i canali tematici Inter TV, Milan TV e Juventus TV.

Inoltre, su DAZN è disponibile un’offerta multisport completa con MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e Indycar. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD.

Abbonati a DAZN a sconto con le carte prepagate. Clicca qui e scopri l’offerta giusta per te