Torino maglia 115 anni
(Foto: Valerio Pennicino/Getty Images)

«115 anni di storia e passione: un traguardo così importante merita una maglia speciale. Domani per #TorinoEmpoli i nostri ragazzi scenderanno in campo così».

Con questo tweet il Torino ha svelato la divisa da gioco che sarà utilizzata nella serata di domani per il turno infrasettimanale, che vedrà la formazione granata di Ivan Juric opposta all’Empoli di mister Aurelio Andreazzoli.

Nella dicvisa da gioco speciale, sotto il simbolo del Toro rampante la scritta “3 dicembre 1906” e poi all’interno sotto il colletto i 7 scudetti vinti e le cinque Coppe Italia e un’altra scritta: “3 dicembre 1906 – 3 dicembre 2021 115 anni di storia e passione”.

Sulla parte esterna della maglia campeggia invece la scritta “Foot Ball Club Torino. La nostra storia è leggenda”. La maglia del portiere è invece nera con finiture granata, ed entrambe riportano il logo “limited edition”.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni