Atalanta Roma in streaming
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Sesto tutto esaurito stagionale per le gare della Roma allo stadio Olimpico. Anche Roma-Inter, in programma sabato prossimo con la prima sfida tra José Mourinho e i nerazzurri dopo il Triplete del 2010, è infatti sold out per quanto riguarda i tagliandi riservati ai tifosi di casa. Restano circa duemila biglietti per il settore ospiti ma nel resto dello stadio non c’è più un posto libero.

Si tratta del sesto tutto esaurito della stagione. I precedenti sono stati registrati con il CSKA Sofia, l’Empoli, l’Udinese (capienza dell’Olimpico ridotta al 50%), con il Milan e con il Napoli (75%).

La corsa al biglietto non si arresta comunque con Roma-Inter per quanto riguarda i tifosi giallorossi. Fino alle 23.59 di lunedì sera è possibile acquistare i tagliandi di Roma-Spezia e Roma-Sampdoria con lo sconto del 50%: l’iniziativa rientra tra le super promo della Black Weekend, che terminerà appunto allo scoccare della mezzanotte.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni