Codacons azione collettiva Juventus
Il logo della Juventus all'Allianz Stadium (Photo MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Spuntano le prime indiscrezioni su una maglia da gioco di un importante club di Serie A. Parliamo della Juventus, e della terza divisa che i bianconeri indosseranno durante le partite della prossima stagione, quella 2022/23.

Secondo quanto riportato da Footy Headlines, sono trapelate le prime indiscrezioni sulla nuova maglia, che dovrebbe essere lanciata – sempre dal produttore tecnico del club bianconero, Adidas – nell’agosto del 2022, a ridosso dell’inizio del campionato.

Juventus nuova terza maglia – I colori della divisa 2022/23

Ad essere stati svelati sono i colori della nuova terza maglia, che sarà realizzata prevalentemente in blu (“Collegiate Royal”). Il colore dominante sarà combinato con il bianco e con una sorta di rosa, per gli inserti o per parti più rilevanti (“Acid Red”).

Non ci sono invece ancora notizie certe per quanto riguarda il design della terza maglia per il 2022/23, ma sono state presentate alcune ipotesi. La prima opzione una divisa con loghi e marchi in bianco, mentre il colletto e i polsini sono rosa.

L’opzione 2 ha tre strisce rosa sulle spalle, mentre nell’opzione 3 è tutta blu e bianca con una grafica rosa che potrebbe apparire sulla parte frontale della maglia.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni