Mancini rinnovo Italia stipendio
Roberto Mancini (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Niente Manchester United per Roberto Mancini. Il commissario tecnico dell’Italia avrebbe infatti rifiutato una proposta da parte del club inglese per diventare il successore di Ole Gunnar Solskjaer sulla panchina dei Red Devils.

Secondo quanto riportato da Christian Falk, giornalista della Bild, e da Alfio Musmarra, giornalista di Telelombardia, il tecnico ex Inter e Manchester City avrebbe infatti detto no all’offerta dello United: le motivazioni risiederebbero nella volontà da parte di Mancini di concentrarsi soltanto sui prossimi spareggi di fine marzo, quando l’Italia dovrà strappare il pass qualificazione per i Mondiali che si svolgeranno in Qatar nel 2022.

Tra i candidati per la panchina del Manchester United sono emersi nelle ultime ore Unai Emery, Julen Lopetegui e Brendan Rodgers, mentre Mauricio Pochettino si è tirato fuori dalla corsa: “Sono felice di stare a Parigi”, ha detto l’attuale tecnico del Paris Saint-Germain.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni