DAZN Full HD
(COPYRIGHT: Andrea Staccioli / Insidefoto)

La piattaforma di sport in streaming DAZN ha atteso il weekend prima di debuttare con la trasmissione delle gare in Full HD. Secondo quanto riportato da DDay.it, la prima partita trasmessa con una qualità superiore è stata quella tra Hellas Verona ed Empoli, giocata ieri alle ore 18:30.

DAZN non ha azzardato il debutto del profilo 1080p@50 (8 Mbps), che richiede comunque, più banda con i big match di cartello del weekend ovvero Lazio-Juventus, Inter-Napoli e Fiorentina-Milan, preferendo scegliere una partita che attira meno pubblico.

DAZN Full HD – Dal prossimo weekend tutte le gare

A partire dal prossimo weekend la trasmissione in Full HD dovrebbe invece coinvolgere tutte le partite, connessione permettendo. Il primo big match trasmesso con la nuova qualità sarà dunque quello dell’Allianz Stadium tra Juventus e Atalanta, in programma sabato 27 novembre alle ore 18.

Tra le altre sfide di cartello del weekend si segnala anche il posticipo domenicale che metterà di fronte Maurizio Sarri al suo passato con Napoli-Lazio. Il Milan sarà invece di scena a San Siro contro il Sassuolo e l’Inter verrà ospitata allo stadio Penzo dal Venezia.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni