La vicenda Insigne è pronta a infiammare il calciomercato italiano, con Beppe Marotta e l’Inter a giocare il ruolo di protagonisti. Come riporta la Gazzetta dello Sport, l’ad nerazzurro ha confermato la possibilità della realizzazione del clamoroso trasferimento, alla luce delle difficoltà nella trattativa tra il capitano azzurro e la società.
«Insigne opportunità di mercato se non rinnova col Napoli? Io parlo di opportunità in senso generale, poi entrare nel merito non è corretto, specie stasera. Queste situazioni vanno colte se si può fare, si tratta di valutarle una per una» ha affermato Marotta nel pre-partita della sfida del Meazza, vinta 3-2 dai padroni di casa.
Ma il tema rinnovi è presente anche in casa Inter, a partire da quello di Brozovic: «Dobbiamo ancora entrare nel vivo della trattativa, ma sono fiducioso, lo siamo tutti. Spero che il ragazzo, ma ne sono sicuro, possa continuare la sua esperienza in questo glorioso club. Non è facile trovare altre società che diano a lui quello che gli ha dato l’Inter: spero si possa trovare un’intesa per proseguire».