Juventus costo stipendi
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Il portale specializzato in divise da gioco e attrezzatura calcistica Footy Headlines ha pubblicato le prime immagini ufficiali della nuova maglia Teamgeist della Juventus, che sarà presentata prossimamente dal club bianconero.

La nuova divisa da gioco che il produttore tedesco ha realizzato per il club bianconero – e per altre società con le quali vanta una partnership – riprende l’iconico template utilizzato nel 2006, e legato ad esempio al pallone utilizzato durante i Mondiali in Germania.

Juventus maglia Teamgeist – I dettagli della divisa

Principalmente di colore blu, la maglia Teamgeist della Juventus combina questa base con dettagli dorati come il logo Adidas al centro, mentre il nuovo logo della Juventus è stato realizzato nella sua versione standard. Anche le 3 strisce sulle spalle sono dorate, così come le rifiniture sui bordi delle maniche.

Anche le linee che vanno a formare il template – che ricordiamo risale al 2006 – sono di colore dorato, sia sulla parte frontale che sul retro della maglia da gioco. La nuova maglia Teamgeist della Juventus sarà disponibile a partire già da novembre 2021.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni