La Roma svela la terza maglia con il lupetto di Gratton

La Roma ha svelato ufficialmente la terza divisa da gioco che i giallorossi di Mourinho indosseranno nella stagione in corso. Firmata ancora una volta da New Balance, la divisa è…

Conference League ottavi finale

La Roma ha svelato ufficialmente la terza divisa da gioco che i giallorossi di Mourinho indosseranno nella stagione in corso. Firmata ancora una volta da New Balance, la divisa è stata realizzata con tre colori e un design particolare.

«La maglia rappresenta un nuovo capitolo nel legame tra la Roma il Lupetto, iconico simbolo comparso per la prima volta sulle divise nel 1978 e diventato parte integrante dell’identità del Club», si legge nel comunicato del club giallorosso.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«Il colore principale è il giallo, mentre le maniche sono blu navy con bordini rossi. Dalla spalla sinistra parte una striscia diagonale rossa e blu navy che arriva fino al fianco destro, incorniciando lo stemma all’altezza del cuore», si chiude la breve nota della Roma a presentazione della divisa.

Roma terza maglia

«Mi piacciono l’energia e la vivacità di questa maglia. Ha un look forte che aiuterà la squadra a imporsi sul campo», è stato il commento del centrocampista Bryan Cristante.