Roma-Zorya in streaming
Esultanza dei giocatori della Roma (Photo Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

La Roma ha svelato ufficialmente la terza divisa da gioco che i giallorossi di Mourinho indosseranno nella stagione in corso. Firmata ancora una volta da New Balance, la divisa è stata realizzata con tre colori e un design particolare.

«La maglia rappresenta un nuovo capitolo nel legame tra la Roma il Lupetto, iconico simbolo comparso per la prima volta sulle divise nel 1978 e diventato parte integrante dell’identità del Club», si legge nel comunicato del club giallorosso.

«Il colore principale è il giallo, mentre le maniche sono blu navy con bordini rossi. Dalla spalla sinistra parte una striscia diagonale rossa e blu navy che arriva fino al fianco destro, incorniciando lo stemma all’altezza del cuore», si chiude la breve nota della Roma a presentazione della divisa.

Roma terza maglia

«Mi piacciono l’energia e la vivacità di questa maglia. Ha un look forte che aiuterà la squadra a imporsi sul campo», è stato il commento del centrocampista Bryan Cristante.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni