Staveley (Newcastle): «Interessati a un club italiano minore»

«Abbiamo parlato con Inter e Milan, ma il problema era legato alle strutture della Serie A italiana che sono disastrose. Ora, comunque, non siamo più interessati all’Inter».

Con queste parole, a…

Staveley club italiano

«Abbiamo parlato con Inter e Milan, ma il problema era legato alle strutture della Serie A italiana che sono disastrose. Ora, comunque, non siamo più interessati all’Inter».

Con queste parole, a margine di un meeting fra club della Premier League, Amanda Staveley, proprietaria al 10% del Newcastle con il fondo PCP Capital Partners, e braccio destro del fondo sovrano dell’Arabia Saudita che ha acquisito il resto del club, ha voluto smentire le voci su un ritorno di fiamma per la società nerazzurra.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

«C’è stato anche un sondaggio per il Bordeaux», ha aggiunto la donna, la quale invece – sottolinea l’Ansa – potrebbe essere interessata ad un’eventuale compartecipazione in un club “minore” italiano, che sarebbe addirittura già stato individuato.

La società in questione – che non è stata nominata dalla Staveley – milita ora nelle serie inferiori, ma si ritiene che possa avere interessanti prospettive di sviluppo, se ben supportato. Tuttavia, per il momento, la trattativa è in stand by.