TimVision offerte calcio

Nel giorno in cui è emersa la notizia secondo la quale la piattaforma di sport in streaming DAZN ha deciso di rimuovere la possibilità per due utenti di accedere ai contenuti live contemporaneamente attraverso un solo abbonamento, le offerte dell’alleato TIM – che in partnership con DAZN ha rilevato i diritti della Serie A fino al 2024 – assumono maggiore rilevanza.

TimVision offerte calcio – La proposta per gli abbonati Sky e DAZN

In questi giorni la piattaforma di streaming TimVision ha lanciato infatti una nova offerta per i clienti Sky e DAZN, che consente di abbonarsi al servizio offerto dalla compagnia telefonica ad un prezzo ulteriormente scontato.

L’offerta prevede infatti che gli abbonati DAZN e Sky possano passare al piano TimVision Gold pagando solamente 10 euro per i primi tre mesi (nella proposta si legge infatti che “i primi tre mesi di calcio li offre TIM”).

Il prezzo passerà dopo tre mesi a 29,99 euro (fino al 30 settembre 2022), un prezzo comunque già scontato rispetto al costo originario di 44,99 euro. Ma cosa include l’offerta TimVision Gold? Nel piano, oltre a tutto il calcio di DAZN, è presente anche la Champions League con Infinity+.

Oltre i contenuti sportivi, l’offerta comprende l’intrattenimento di TimVision, l’abbonamento a Netflix (con il piano standard) e l’abbonamento a Disney+. Per quanto riguarda il costo di attivazione, è previsto un pagamento anticipato di 9,99 euro, una tantum, più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile dell’offerta, per un totale di 45,99 euro.

TimVision offerte calcio – L’offerta Calcio e Sport

TimVision Gold non è comunque l’unica offerta che la piattaforma propone per gli appassionati di sport. Infatti, resta sempre valida per l’attivazione TimVision Calcio e Sport, che al prezzo scontato di 19,99 euro al mese propone la Serie A di DAZN, la Champions League su Infinity+, i contenuti di TimVision e include il TimVision Box.

Il prezzo di 19,99 euro al mese – che rimarrà valido per chi si abbona fino al 30 settembre 2022 – assume particolare valore nel momento in cui DAZN sarebbe intenzionata a rimuovere la possibilità di vedere i propri contenuti simultaneamente su due device diversi, impedendo così la condivisione di un abbonamento ai propri utenti. Il singolo abbonamento, in sostanza, verrebbe a costare meno rispetto alla stessa offerta attivata tramite DAZN (al costo di 29,99 euro al mese).

Anche con questa offerta, per quanto riguarda il costo di attivazione, è previsto un pagamento anticipato di 9,99 euro, una tantum, più 3 euro al mese per 12 mesi già inclusi nel costo mensile dell’offerta, per un totale di 45,99 euro.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni