Juventus maglia pre match 2022-2023
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images)

Ora che ci avviciniamo al giro di boa di questa stagione emergono dettagli sempre più attendibili in merito alle divise che saranno indossate dalle squadre nel 2022-2023. A dare le anticipazioni ci pensa il sito Footy Headlines, da sempre una delle testate più attendibli nel settore e punto di riferimento anche per appassionati e collezionisti.

Il sito ha diffuso così le prime immagini della maglia pre match, quella che sarà indossata durante il riscaldamento, momento che viene effettuato sul campo da gioco.

I colori utiilizzati sono decisamente particolari e potrebbero fare storcere il naso a più tradizionalisti. La casacca è infatti caratterizzata da tre colori, il turchese, l’arancione e il rosa, separati dal nero. Il motivo scelto è a zig zag, stile che ritroviamo anche sulle maniche e sui fianchi, oltre che sul retro della maglia.

Il colletto è nero, mentre i loghi saranno in bianco.

 

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni