Barzagli Materazzi Padel Arena

Un’amicizia nata calciando il pallone sui campi dei più importanti stadi e continuata alternando colpi di dritto e rovescio sulle pareti dei campi da Padel, Andrea Barzagli e Marco Materazzi hanno inaugurato la “Padel Arena Perugia”.

Una struttura moderna e funzionale che l’Istituto per il Credito Sportivo ha contribuito a finanziare. I due ex calciatori, simboli di Juventus e Inter e compagni di Nazionale nella storica impresa di Berlino 2006, hanno scelto la città di Perugia come base del loro nuovo centro sportivo.

L’impianto è stato realizzato attraverso la ristrutturazione e lo sfruttamento degli spazi di un ex complesso industriale, che hanno permesso di ricavare nove campi da padel, tra indoor e outdoor, e un campo da beach volley scoperto. All’interno del Centro anche spogliatoi e un’area ristoro, mentre all’esterno un ampio parcheggio e alcuni spazi destinati al verde pubblico.

Non sorprende la scelta dei due ex giocatori di investire sul gioco del Padel, che rappresenta, infatti, uno degli sport più praticati del momento e sicuramente quello più amato dagli ex calciatori, da Bobo Vieri ad Antonio Cassano fino a Daniele Adani e Francesco Totti, sono tanti gli ex azzurri che lo praticano e si affrontano sui campi.

Scopri TIMVISION Gold con tutto Netflix, Disney+, DAZN con tutta la Serie A TIM, Infinity+ con la UEFA Champions League. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni