TimVision offerta clienti Sky DAZN
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto)

Nike Flight HI-VIS è il nuovo Serie A TIM Official Ball, nella versione ad alta visibilità, che sarà utilizzato nel corso dei mesi invernali sui campi di Serie A TIM e della Coppa Italia, a partire da Empoli-Genoa, gara in programma venerdì 5 novembre alle ore 20.45 e che aprirà la dodicesima giornata di campionato.

Si conclude momentaneamente dunque il periodo di utilizzo del Nike Flight, che in queste prime 11 giornate è stato protagonista di 338 gol totali, dei quali 42 su calcio di rigore.

Il nuovo Nike Flight HI-VIS (copyright: Lega Serie A)

Il pallone bianco è andato in rete la prima volta allo Stadio “Giuseppe Meazza” di Milano con il gol segnato al sesto minuto dal difensore dell’Inter Skriniar, nella gara vinta dai nerazzurri contro l’Empoli il 21 agosto. L’ultima marcatura porta la firma di Marko Arnautovic, al 96’ di Bologna-Cagliari 2-0 del 1 novembre.

Guglielmo Vicario dell’Empoli è il portiere che ha effettuato più parate con il Nike Flight (42), mentre l’attaccante della Lazio Ciro Immobile è stato il miglior marcatore, con 9 reti in dieci presenze.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi