Barella stipendio Inter
Nicolo Barella (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Ora è ufficiale: Nicolò Barella ha rinnovato il suo contratto con l’Inter fino al 2026, con ingaggio ritoccato verso l’alto.

“- FC Internazionale Milano comunica di aver raggiunto un accordo per il prolungamento di contratto del giocatore Nicolò Barella: il centrocampista classe 1997 sarà nerazzurro fino al 30 giugno 2026″.

Con questa breve nota il club nerazzurro ha infatti annunciato che il centrocampista ex Cagliari rimarrà legato alla società per le prossime cinque stagioni. L’accordo è stato raggiunto dopo che da tempo si parlava di trattative tra l’entourage del giocatore e l’Inter per il rinnovo del contratto.

Secondo quanto riportato dalla stampa sportiva italiana, la nuova intesa non prevede inoltre alcuna clausola rescissoria.

Barella stipendio Inter – Le cifre dell’accordo

Per quanto riguarda l’ingaggio, Barella percepirà 4,5 milioni di euro netti (8,3 milioni di euro lordi), con cifre che saliranno a 5 milioni di euro netti (9,25 milioni di euro lordi) nelle prossime stagioni. Si tratta di una cifra poco meno di due volte superiore rispetto ai 2,5 milioni di euro dell’accordo precedente (4,63 milioni di euro lordi circa).

Scopri TIMVISION Calcio e Sport a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni