Roma-Milan in streaming
(Foto: Marco Luzzani/Getty Images, via Onefootball)

Il sito Footy Headlines ha svelato le prime anticipazioni sulla nuova terza maglia che il Milan indosserà nella stagione 2022/23. La divisa da gioco sarà realizzata ancora una volta da Puma, che per l’occasione punterà su una particolare tonalità di verde.

In particolare, la terza maglia introduce un’interessante combinazione di colori, con due tonalità di verde Camo. Ufficialmente, i colori saranno “Dark Green Moss/Spring Moss”. Il verde non è un colore nuovo per il club: il Milan ha avuto maglie di questo tipo realizzate da Adidas in più stagioni negli anni 2010.

Non ci sono ancora informazioni sul design della terza maglia Puma del Milan per il 2022/23: c’è la possibilità che possa presentare una grafica mimetica, ma al momento si tratta solamente di indiscrezioni che non hanno trovato conferme.

E a proposito del colore? I più attenti ricorderanno che a partire dalla prossima stagione, le maglie verdi saranno vietate per regolamento in Serie A. Non tutte le maglie ricadranno nella sfera del divieto, ma solamente le “seconde” e “terze” divise da gioco indossate dai calciatori di movimento (non il portiere, dunque).

Tuttavia, secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, la terza divisa da gioco del Milan per la prossima stagione calcistica presenterà una tonalità di verde in linea con il regolamento della Lega Serie A, e dunque utilizzabile da parte dei rossoneri.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport: Serie A e Champions League in un unico abbonamento a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni