Il Torino paga le rate per l'affitto del Filadelfia

Il Torino pagherà le rate non saldate per l’affitto del Filadelfia. L’annuncio è arrivato direttamente da parte della Fondazione Filadelfia, dopo che nella giornata di ieri, il rappresentante dei tifosi…

Torino affitto Filadelfia

Il Torino pagherà le rate non saldate per l’affitto del Filadelfia. L’annuncio è arrivato direttamente da parte della Fondazione Filadelfia, dopo che nella giornata di ieri, il rappresentante dei tifosi Beccaria aveva denunciato il fatto pubblicamente.

«Con riferimento alle notizie di stampa circa il mancato pagamento da parte del Torino F.C. alla Fondazione Filadelfia degli affitti dello stadio, il Torino F.C. ha comunicato alla Fondazione che i fondi saranno disponibili a stretto giro», la nota della Fondazione.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Sarà così sanato «definitivamente un semplice disguido amministrativo che non andrebbe pertanto strumentalizzato, tenuto conto della positiva situazione di liquidità di cui può godere la Fondazione che a seguito dell’incasso migliorerà ulteriormente per poter portare a termine le opere di completamento dell’impianto».

Ricordiamo che le rate che non erano ancora state saldate da parte del club granata erano due: quella di gennaio e quella di luglio, per un totale di 205 mila euro.