Binance fondi sovrani
(Foto: Paolo Bruno/Getty Images)

Per rafforzare il legame con i tifosi e offrire loro un’esperienza che li porti ancora più dentro il mondo Lazio, il nuovo sponsor di maglia Binance consentirà ai tifosi biancocelesti di scegliere il colore dello sponsor sulla divisa durante le partite.

L’iniziativa – spiega MF-Milano Finanza – è aperta a tutti, previa registrazione e solo se in possesso di fan token della Lazio, e si può partecipare accedendo al sondaggio direttamente sul sito di Binance, azienda di criptovalute. L’iniziativa è stata aperta il 25 ottobre e scadrà il 29 ottobre a mezzogiorno.

Il pattern e i colori della maglia rimangono quelli disegnati da Macron, quindi il bianco sui dettagli e il celeste, ma cambia il colore della scritta dello sponsor al centro. Due sono le opzioni disponibili: bianco o blu scuro, e la decisione decreterà quale delle due soluzioni sarà adottata per le maglie indossate nelle prossime gare.

Ieri sera, nella partita giocata allo Stadio Olimpico fra Lazio e Fiorentina, la squadra biancoceleste aveva lo sposnor di colore blu, così come anche nella maglia da trasferta (che è bianca e blu) e nelle partite contro Inter e Olympique Marsiglia.

Questa del design della divisa da gioco è una delle tre iniziative per i tifosi lanciate in queste settimane da Binance. Oltre alla maglia, infatti, gli appassionati di recente hanno potuto votare sia per decidere l’header del sito della squadra, cioè quale immagine mettere nella parte alta del portale, e quali canzoni riprodurre allo stadio Olimpico durante il riscaldamento prima delle partite.

Scopri TIMVISION Calcio e Sport a 19,99 €/mese. Clicca qui, compila il form e ricevi maggiori informazioni