(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Prende il via martedì 26 ottobre alle ore 10.30 la campagna abbonamenti 2021/2022 di Udinese Calcio, con una prima fase di prelazione dedicata ai vecchi abbonati della stagione 2019/2020 che, come recita lo slogan, potranno riprendersi il loro posto per le rimanenti 13 gare da disputarsi alla Dacia Arena. Questo primo segmento della campagna, si svolgerà esclusivamente ONLINE fino a giovedì 28 ottobre.

In questi giorni, i nuovi abbonati potranno sottoscrivere la tessera in uno dei posti non opzionati. Dal 29 ottobre al 4 novembre, i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto (no cambio posto), oltre che online, anche fisicamente presso i punti vendita autorizzati Ticketone e all’Udinese Point operativo in Curva Nord.

Il giorno 5 novembre (data unica), solo presso l’Udinese Point della Curva Nord, sarà possibile per i vecchi abbonati scegliere un nuovo posto diverso tra quelli rimasti liberi o liberatesi durante le prime due fasi di prelazione.

Si precisa che, in attesa del ritorno, ormai prossimo, alla piena affluenza, per il settore della Curva Nord, nel rispetto dell’attuale capienza al 75%, coloro i quali scegliessero di confermare, a capacità massima consentita già raggiunta, il vecchio posto saranno provvisoriamente spostati in Tribuna Laterale Nord per poi riprendere la propria seduta abituale non appena sarà consentita la piena capienza dei settori.

Dal 9 al 14 novembre, poi, la campagna si completerà aprendo alla vendita libera dei posti ancora disponibili al termine delle fasi di prelazione. In questo caso, l’abbonamento darà diritto alla visione di 12 gare con prezzo rimodulato (Udinese – Sassuolo, infatti, è in programma il 7 novembre).

Anche quest’anno, Udinese Calcio ha voluto confermare la sua politica dei prezzi calcolando le tariffe in base al costo dell’abbonamento 19/20 mantenendo, così, immutato il rateo. Come sempre, poi, la società tiene conto di tutte le esigenze dei propri tifosi e fedelissimi consentendo il pagamento rateizzato della tessera.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi

PrecedenteRivoluzione arbitri: episodi saranno spiegati via web
SuccessivoDuello Lamborghini-Renault tra i top manager più seguiti su LinkedIn