Roma-Bodo Glimt in streaming
(Foto: by Paolo Bruno/Getty Images, via Onefootball)

Il portale specializzato Footy Headlines ha pubblicato le immagini ufficiali di quella che sarà la quarta divisa da gioco della Roma nella stagione 2021/22. La maglia è stata realizzata da New Balance, sponsor dei giallorossi a partire dalla stagione in corso.

La quarta maglia da gioco è stata realizzata in colore blu scuro, con la presenza di due strisce orizzontali di colore giallo e rosso – alternate e presenti quattro volte – sulla parte frontale. In giallo anche i bordi delle maniche della maglia.

Il logo New Balance sul lato destro del petto della terza maglia 2021/22 è bianco, mentre il brand Digitalbits è stato scritto in giallo. Da notare il ritorno al vecchio logo con la scritta ASR. A completare il look, la terza maglia della Roma 2021/22 presenta una grafica all’interno della quale il celebre “lupetto” di Gratton è ripetuto più volte.

Secondo quanto riportato da Footy Headlines, la quarta maglia da gioco della Roma sarà presentata nel giro di poco tempo e si unirà così alla prima maglia – realizzata nel classico colore rosso – e alla seconda divisa, in bianco con inserti giallo, arancione e rosso sulle maniche.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI