Nuovo San Siro progetto vincitore
Il progetto di Popoulos per il nuovo San Siro, "La Cattedrale"

Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, la prossima settimana potrebbe incontrare le squadre Inter e Milan per proseguire il dialogo sul nuovo stadio della città.

“Credo che settimana prossima incontrerò le squadre – ha detto Sala a margine di una conferenza stampa  – , ci stiamo sentendo, quindi come promesso ripartiremo con il dialogo”.

Dopo la rielezione a sindaco di Milano, quindi, ora il primo cittadino vuole accelerare sul progetto del nuovo stadio. Un tema che aveva sottolineato anche il nuovo assessore a Turismo, Sport e Giovani di Milano Martina Riva, in una intervista rilasciata a Il Giornale nei giorni scorsi.

«Ora bisogna accelerare. É un tema delicato ed era giusto aspettare che fosse eletta la nuova maggioranza in consiglio comunale per decidere. Adesso è tempo di parlarne con calma, abbandonare le divergenze anche interne al centrosinistra e decidere in tempi brevi».

«Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere», ha risposto invece alla domanda se fosse o meno favorevole al nuovo impianto.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI