Biglietti Inter Shakhtar Donetsk
San Siro (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

L’attesa è finita e San Siro è pronto a riempirsi per la Champions League: l’Inter sfida lo Sheriff Tiraspol e sugli spalti saranno oltre 40.000 gli spettatori che caricheranno la squadra di Simone Inzaghi.

Ultimi biglietti in vendita per la terza gara del gruppo D che si giocherà questa sera alle 21 al Meazza, aperto anche il terzo anello rosso. Ingresso consentito solo con il Green Pass, i tifosi sono invitati ad arrivare con largo anticipo.

I tifosi nerazzurri possono acquistare gli ultimi tagliandi – a partire da 25€ – come sempre su inter.it/tickets ma anche presso le biglietterie di San Siro, che saranno aperte dalle 17:30 alle 21:30.

Con il fischio d’inizio alle 21, i cancelli del Meazza apriranno alle 18.30. “Si chiede cortesemente a tutti i tifosi collaborazione, per agevolare le operazioni di afflusso, di presentarsi agli ingressi con largo anticipo rispetto al calcio di inizio, già a ridosso dell’orario di apertura dei cancelli”, spiega l’Inter.  “Sarà infatti necessario sottoporsi ai controlli di sicurezza, la cui procedura richiede tempi lunghi in quanto prevede la misurazione della temperatura e il controllo di biglietto, Green Pass e documento di identità”.

“Si consiglia di esibire il Green Pass preferibilmente in formato digitale per velocizzarne la lettura e di preparare i documenti durante l’attesa in fila, in modo da agevolare il controllo da parte degli steward.

“I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d’uso e il codice di condotta e a indossare la mascherina. Sarà vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley  e apparecchi fotografici professionali”.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI