Il Paris Saint Germain punta sulla mobilità sostenibile per i propri tifosi. Il club parigino infatti da oggi offre 600 parcheggi per biciclette, sicuri e gratuiti al 100%, oltre a un’officina per la riparazione di biciclette per incoraggiare anche l’attività sportiva.
“Bici, skateboard e scooter elettrici sono ora i benvenuti al Parc des Princes”, spiega il club francese in un comunicato. “Da sabato il club offre l’accesso gratuito a due parcheggi custoditi per biciclette, della capienza di 300 posti ciascuno, situati in prossimità delle quattro tribune dello stadio”.
“I parcheggi sono accessibili gratuitamente per tutti i possessori di biglietto, 2 ore e 30′ prima dell’inizio della partita e 2 ore dopo”, aggiunge il PSG.
“Inoltre, in questa occasione, il club apre un negozio di riparazione di biciclette. In occasione di una partita, i tifosi hanno la possibilità di affidare la riparazione delle proprie bici ad esperti. Tutte le riparazioni minori sono gratuite dietro presentazione di un biglietto”, conclude il club francese.