Il Parco dei Principi, casa del PSG (Photo credit should read FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Il Paris Saint Germain punta sulla mobilità sostenibile per i propri tifosi. Il club parigino infatti da oggi offre 600 parcheggi per biciclette, sicuri e gratuiti al 100%, oltre a un’officina per la riparazione di biciclette per incoraggiare anche l’attività sportiva.

“Bici, skateboard e scooter elettrici sono ora i benvenuti al Parc des Princes”, spiega il club francese in un comunicato. “Da sabato il club offre l’accesso gratuito a due parcheggi custoditi per biciclette, della capienza di 300 posti ciascuno, situati in prossimità delle quattro tribune dello stadio”.

“I parcheggi sono accessibili gratuitamente per tutti i possessori di biglietto, 2 ore e 30′ prima dell’inizio della partita e 2 ore dopo”, aggiunge il PSG.

“Inoltre, in questa occasione, il club apre un negozio di riparazione di biciclette. In occasione di una partita, i tifosi hanno la possibilità di affidare la riparazione delle proprie bici ad esperti. Tutte le riparazioni minori sono gratuite dietro presentazione di un biglietto”, conclude il club francese.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI