Perché il Napoli gioca mercoledì
(Foto: Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Napoli ha lanciato la nuova divisa per celebrare Halloween. La maglia da gioco, di colore nero e con una grafica a ragnatele bianche, è firmata anche in questo caso da EA7, come tutte le altre divise da gioco della stagione 2021/22 dei partenopei.

«EA7 firma la nuova maglia che i giocatori del Napoli indosseranno domani sera in occasione della partita di campionato che vedrà la squadra partenopea impegnata contro il Torino. La stessa maglia sarà indossata anche per l’incontro Napoli-Bologna in calendario il 28 ottobre», scriveva ieri il club in una nota.

«Per la prima volta una squadra di calcio avrà una divisa ufficiale di gara alternativa, con una grafica d’impatto pensata per Halloween, ma adatta a ogni momento della stagione: il disegno di una ragnatela bianca su fondo nero che rievoca il mondo dei supereroi».

La divisa da gioco è ora in vendita, al prezzo di 125 euro. Il suo debutto ufficiale avverrà nella giornata di oggi, in occasione della sfida con i granata di Juric.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI