Sky ricorso TIM

Alcuni club di Serie A sono intenzionati ad affrontare nuovamente il tema degli highlights, con la richiesta di Sky – sul tavolo della Lega Serie A – di fare un bando per highlights “pay” (per la parte in chiaro i diritti sono andati alla Rai).

Lo scrive Il Sole 24 Ore, sottolineando che perché questo accada si dovrebbe fare retromarcia sulla decisione di non cedere questi diritti, una scelta presa dalle stesse società in Lega a maggioranza lo scorso 29 luglio.

L’assemblea del 7 ottobre non ha affrontato la questione. Ma c’è chi non sarebbe disposto a far passare anche la prossima, in programma martedì 19 ottobre, che ospiterà anche l’audizione della piattaforma di sport in streaming Dazn.

Il nodo del possibile contenzioso legato al contatto con Dazn-Tim non è trascurabile. Comunque, non essendo all’ordine del giorno, si potrà eventualmente solo decidere di riaffrontarlo. Chi vorrebbe farlo espone il vantaggio di possibili nuove risorse.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI