Napoli maglia Halloween
(Foto: Gabriele Maltinti/Getty Images)

La collaborazione tra il Napoli ed Emporio Armani EA7 si arricchirà di un nuovo capo di abbigliamento. Il club partenopeo, infatti, è pronto a lanciare una nuova divisa da gioco in occasione della festa che si celebra il 31 ottobre.

«EA7 firma la nuova maglia che i giocatori del Napoli indosseranno domani sera in occasione della partita di campionato che vedrà la squadra partenopea impegnata contro il Torino. La stessa maglia sarà indossata anche per l’incontro Napoli-Bologna in calendario il 28 ottobre.

Per la prima volta una squadra di calcio avrà una divisa ufficiale di gara alternativa, con una grafica d’impatto pensata per Halloween, ma adatta a ogni momento della stagione: il disegno di una ragnatela bianca su fondo nero che rievoca il mondo dei supereroi.

Per i più appassionati, il kit sarà disponibile in una limited edition di 1926 esemplari (in omaggio all’anno di fondazione della società sportiva), sul Web Store SSC Napoli, sull’Amazon Brand Store, negli Official Store SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori», ha scritto il club in una nota.

Per quanto riguarda le sue caratteristiche, la nuova maglia combinerà una base nera con una serie di inserti di colore rosso. Lo stemma EA7 e quello della SSC Napoli sarà invece di colore grigio chiaro con un contorno rosso sangue.

Quello che rende molto particolare – e in linea con l’occasione – la nuova maglia del Napoli è il suo sottile design a ragnatela, che si sviluppa sulla divisa. Per quanto riguarda il modello della maglia, EA7 utilizzerà la stessa base delle altre divise da gioco realizzate per gli azzurri.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI