(Photo by Getty Images)

Carlo Taldo è la prima mossa della presidenza americana del Genoa. Tramite un comunicato, la società ha ufficializzato la risoluzione del contratto con il vecchio ds Marroccu, annunciando che il posto verrà occupato da Carlo Taldo.

“Il Genoa CFC comunica che oggi è stato risolto consensualmente il contratto che legava il Club al Direttore Sportivo Francesco Marroccu. Il Genoa ringrazia Marroccu per il lavoro svolto in questi anni e per i risultati ottenuti. Il Club annuncia che Carlo Taldo è il nuovo Direttore Sportivo della prima squadra”.

Taldo, classe 1972, vanta 19 anni di carriera come giocatore, nella quale ha vestito le maglie di Atalanta, Varese, Modena e Catania. Ritiratosi nel 2008, ha assunto la carica di direttore sportivo nel Lugano, per poi passare alla Cremonese in qualità di capo degli osservatori. Dal 2016 ricopriva il ruolo di direttore sportivo per la Primavera del Genoa.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi