(Photo by David Ramos/Getty Images)

Il Barcellona annuncia di aver raggiunto l’accordo con Pedro Gonzalez (“Pedri”) per il rinnovo del contratto del giocatore fino al 30 giugno 2026. Nel contratto è prevista una clausola rescissoria di 1 miliardo di euro, che a segnare nuovo record per il club blaugrana.

Nel recente passato sono infatti diverse le clausole monstre fissata dal Barcellona. Quella di Messi, per esempio, era stata fissata a 700 milioni, mentre quella di Antoine Griezmann a 800 milioni di euro, record assoluto fino a questo momento.

Pedri, classe 2002, è approdato al Barcellona nel 2020, dopo essere cresciuto nelle giovanili de Las Palmas, squadra con la quale ha debuttato nella Serie B spagnola. Il rinnovo del centrocampista fa parte del progetto di rinascita dei blaugrana, che vogliono tornare in fretta ai vertici dopo i problemi finanziari che stanno compromettendo la capacità attuale di spesa del club.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi