Helbiz (NASDAQ: HLBZ), leader globale nella micromobilità e primo nel suo settore ad essere quotato pubblicamente al Nasdaq, ha annunciato oggi un accordo tra Helbiz Media, il ramo Media del Gruppo, e la National Football League (NFL) per trasmettere i contenuti della NFL sulla piattaforma Helbiz Live (il servizio di intrattenimento di Helbiz) in tutta Italia. In base all’accordo, la programmazione Helbiz Live includerà contenuti della NFL e aggiungerà una property di punta alla sua offerta, fornendo a tutti gli abbonati Helbiz Live l’accesso a una delle property sportive più importanti e prestigiose del mondo.

I contenuti NFL che saranno disponibili su Helbiz Live includono:

  • NFL GameDay: Show settimanale di 30 minuti sugli highlights
  • Peyton’s Places: Serie a tema football condotta da Peyton Manning
  • Undiscovered: Serie documentaria che segue i giocatori internazionali mentre inseguono il loro sogno di entrare in una roster NFL
  • NFL Films Presents: Documentari individuali che si concentrano su storie avvincenti all’interno della NFL
  • Timeline: Serie di documentari incentrati su partite storiche della NFL

Helbiz Live offrirà un’ampia e approfondita copertura della stagione NFL con rassegne settimanali, dalla regular season ai playoffs e al Super Bowl, e offrendo maggiore copertura e visibilità alla NFL in Italia.

“Siamo entusiasti di lavorare con la NFL per offrire contenuti di qualità ai nostri clienti Helbiz Live”, ha dichiarato Matteo Mammì, CEO di Helbiz Media. “La NFL è una delle più grandi property sportive del pianeta, e da oggi tutti gli appassionati potranno godersi il suo spettacolo su Helbiz Live, a nessun costo aggiuntivo perché tutto incluso nell’attuale abbonamento.”

L’accordo è valido per la stagione in corso in Italia. I contenuti NFL saranno inclusi nell’attuale abbonamento Helbiz Live senza costi aggiuntivi.