(Photo by Mattia Ozbot/Getty Images)

Ancora una volta i The Lovie Awards, il prestigioso premio europeo organizzato dall’International Academy of Digital Arts and Sciences, si tingono di nerazzurro: la giuria ha inserito infatti il video celebrativo I M Scudetto tra le nomination di questa edizione nella categoria Entertainment&Sport.

Il contenuto prodotto da Inter Media House è il video manifesto della campagna I M Scudetto, che ha permesso a tutti i tifosi nerazzurri di celebrare il diciannovesimo tricolore anche fuori dal campo.

Un percorso che ha previsto la creazione di circa 1000 contenuti distribuiti sui canali digital nerazzurri, dalla conquista matematica del titolo all’alzata di Coppa in occasione di Inter-Udinese, per un totale di 67 milioni di video views, oltre 283 milioni di impression e 22,5 milioni di interazioni.

Tra i contenuti più ingaggianti, il video I M Scudetto pubblicato il 3 maggio, che ad oggi, considerando tutti i canali, ha superato 15 milioni di impression, 7 milioni di visualizzazioni e oltre 700 mila interazioni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi