Lotito mostra l'aereo della Lazio (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

L’avventura aerea della Lazio è già terminata. Come riporta Repubblica, il Boeing 737-300 Classic personalizzato presentato in pompa magna soltanto un anno fa non spiccherà più in volo, dal momento che le trattative per il rinnovo del contratto con la compagnia aerea bulgara proprietaria del velivolo non sono andate a buon fine.

Di conseguenza, l’aereo, di proprietà di Tayaran Jet, non accompagnerà più i biancocelesti nelle trasferte in Italia e in Europa. La livrea con i colori sociali del club era stata realizzata da un’azienda irlandese per 150mila euro, ma dovrà essere rimossa nelle prossime ore.

L’esperienza del velivolo, ribattezzato dal web “Air Lotito”, giunge quindi al termine dopo poco meno di 12 mesi. La Lazio è stata il primo club di Serie A a poter poter contare su un aereo brandizzato e completamente ad uso della prima squadra, e il presidente stesso aveva giocato un ruolo chiave nella promozione e nella conclusione dell’accordo.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi