Roma, effetto Mou sugli abbonati: 14 mila in 24 ore

Subito caccia all’abbonamento per la Roma di Mourinho. Effetto dell’entusiasmo del tifo giallorosso per il tecnico portoghese, ma soprattutto del ritorno alla capienza degli stadi al 75%, la campagna abbonamenti…

Roma abbonamenti 2021 2022

Subito caccia all’abbonamento per la Roma di Mourinho. Effetto dell’entusiasmo del tifo giallorosso per il tecnico portoghese, ma soprattutto del ritorno alla capienza degli stadi al 75%, la campagna abbonamenti lanciata dal club dei Friedkin ha fatto registrare numeri record.

In nemmeno 24 ore sono già 14 mila gli abbonamenti staccati dalla Roma per le gare casalinghe. Un dato molto importante dopo gli ottimi numeri fatti registrare in questo inizio di stagione allo stadio, con una media spettatori pari a 29.450, la terza in Serie A dietro a Inter e Milan.

Fino alle 11 di giovedì 14 ottobre, gli abbonati della stagione 2019/20 potranno ancora rinnovare la loro tessera, confermando il proprio posto se disponibile, oppure scegliendo uno nuovo. Nel frattempo, però, i Distinti Sud sono già sold-out in vendita libera (comincerà giovedì) e restano disponibili solo in prelazione per gli abbonati 19/20.

I prezzi partono da 235 euro e nell’abbonamento sono comprese anche due gare della fase a gironi della nuova UEFA Europa Conference League, competizione in cui la Roma ha conquistato due vittorie nelle prime due giornate.