Sky smart Tv

Sky sbarca nel mercato delle smart tv, per ora solo nel Regno Unito. Dopo le indiscrezioni delle scorse settimane, oggi è arrivato l’annuncio ufficiale della pay-tv di Comcast, che ha lanciato la sua smart tv funzionalità di decoder nel dispositivo ed è connessa tramite WiFi anziché aver bisogno di una parabola satellitare.

Il nuovo prodotto si chiama Sky Glass, ha dichiarato l’amministratore delegato Dana Strong al lancio del prodotto. “Questa è l’unica TV al mondo con Sky all’interno e anche tutte le tue app preferite. Funziona su WiFi, quindi niente decoder, niente box e niente confusione“, ha detto Strong.

Sky Glass sarà disponibile con contratto mensile, ha spiegato la pay-tv, a partire da 13 sterline al mese. Verrà lanciato in Gran Bretagna il 18 ottobre, seguito da altri mercati nel 2022.

Le smart tv saranno disponibili in tre dimensioni di schermo: 43 pollici, 55 pollici e 65 pollici, che costeranno rispettivamente 649 sterline, 849 sterline e 1.049 sterline se acquistate a titolo definitivo.

SCOPRI LE NUOVE OFFERTE DI SKY PER LA STAGIONE 2021/2022. CLICCA QUI E COMPILA IL FORM SUL SITO DI SKY PER AVERE TUTTE LE INFO SU CALCIO, SPORT E INTRATTENIMENTO