TimVision nuova offerta calcio
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tim è pronta a calare l’asso sul tavolo delle offerte dell’intrattenimento tv. Come riporta il Sole 24 Ore, la compagnia telefonica è pronta a presentare domani una promozione TimVision a 29,99 euro al mese, anziché 44,99, grazie alla quale ai clienti saranno offerti diversi contenuti, dal cinema alle serie tv, oltre che al calcio di DAZN e Mediaset.

Il pacchetto prevede infatti tutto il palinsesto sportivo della piattaforma streaming, insieme a Disney+, Netflix e Infinity+, a cui si aggiungono le produzioni originali Tim e Discovery+. Un calo al ribasso del rapporto prezzo/contenuti, che non può che fare felici i consumatori, mentre gli altri operatori del mercato continuano a darsi battaglia sulle tariffe.

L’offerta si chiamerà TimVision Gold, ed è il manifesto con cui la società di Gubitosi vuole mostrare di voler diventare la nuova protagonista del mercato mediatico italiano nei prossimi anni. Il quotidiano riporta che ci sarà tempo fino al 15 novembre, quindi anche più di un mese, per sottoscrivere in un unico abbonamento, a 29,99 euro al mese (anziché 44,99) con il TimVision Box incluso.

TimVision nuova offerta calcio, cosa contiene il pacchetto

Per aderire all’offerta non è necessario essere già clienti Tim per la telefonia. Un punto, sottolinea il Sole 24 Ore, che deriva evidentemente anche dalle imposizioni dell’Antitrust che prima dell’inizio del campionato di Serie A ha preteso questa, come misura, per evitare di dover porre delle limitazioni alla partnership fra Dazn e Tim.

L’obiettivo di Tim è evidente: riuscire a portare a casa quanti più abbonati possibili entro la fine dell’anno. Con TimVision Gold si avrà quindi accesso, in un unico abbonamento, a tutta la Serie A, la Serie B, l’Europa e la Conference League, oltre che alla Champions League di Infinity+ (le partite non trasmesse in chiaro su Canale 5 e non trasmesse su Prime Video) e a tutto lo sport di Eurosport Player, tra cui tennis, basket e pallavolo, incluso in Discovery+.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi