Timvision prezzi Serie A

Non solo la polemica scaturita dal “Porca puttena”, con il Moige (Movimento Italiano Genitori) a rivendicare l’eliminazione dagli spot Timvision di quella frase pronunciata da Lino Banfi e con l’attore stesso a dirsi quantomeno sorpreso delle argomentazioni.

Come riportato da Il Sole 24 Ore, due giorni fa il Giurì della pubblicità, su istanza di Vodafone, Wind Tre, Fastweb e Sky, è intervenuto per «ordinare la cessazione» di altri spot Timvision sulla trasmissione del campionato di calcio di Serie A con Dazn e della Champions League con Infinity.

«Se la partita vuoi vedere Tim Vision devi avere», «Mister c’è un solo modo di vedere il calcio», e «19,99€ mese fino al 2022» sono claim che – spiega il quotidiano – non potranno più essere utilizzati negli spot Timvision.

Quelle pubblicità, ha ribadito Tim durante il procedimento, sono già state interrotte «al più tardi il 12 settembre». A ogni modo dovranno finire definitivamente in tribuna. Messaggi fuorvianti, dice il Giurì, per gli amanti di una Serie A sempre più terreno di scontro.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi