Juve, prime immagini ufficiali della maglia Teamgeist

Nel 2006, il brand di abbigliamento sportivo tedesco Adidas presentò il Template “TEAMGEIST” per le squadre nazionali impegnate ai mondiali, e per le squadre di Club di fascia A, un…

Juventus maglia Teamgeist

Nel 2006, il brand di abbigliamento sportivo tedesco Adidas presentò il Template “TEAMGEIST” per le squadre nazionali impegnate ai mondiali, e per le squadre di Club di fascia A, un design destinato ad entrare nel cuore e nella memoria di molti appassionati.

Questo template è ora pronto a tornare sulle divise di squadre come Juventus, Arsenal, Bayern e Real Madrid. Come detto, la prima volta che questo fu usato da Adidas fu in occasione del Mondiale 2006, quando leggendarie divennero le maglie di Francia e Germania, ma anche il pallone utilizzato nelle sfide fino alla magica notte di Berlino.

Passata l’estate fu il turno delle squadre A di club, tra cui Liverpool, Real Madrid e Milan, vincitrice della Champions League di quella stagione. Ora, lo stesso modello si prepara a fare ritorno tra i club che vestono Adidas.

Tra queste, appunto, anche la Juventus. Il sito Footy Headlines ha pubblicato le prime immagini ufficiali della nuova maglia, che sarà lanciata nel mese di novembre.

Con un blu predominante, la maglia Teamgeist della Juventus combina questa base con dettagli dorati come il logo Adidas al centro, mentre lo stemma del club è riproposto nella sua versione standard. Anche le 3 strisce sulle spalle sono dorate, così come le rifiniture sui bordi delle maniche.