Dazn problemi Vezzali
Un microfono di Dazn (foto Neundorf/Kirchner-Media/Imago Images)

«Problemi di trasmissione di Dazn? La situazione ci è stata posta subito all’attenzione da quando si è riscontrata la problematica». Parole del sottosegretario allo sport Valentina Vezzali, a margine della presentazione del Be Active multisport Village al Foro Italico nell’ambito della settimana europea dello sport.

«Ovviamente questo rientra nell’autonomia del calcio, con i diritti televisivi, ma sicuramente stiamo monitorando la situazione perché possa risolversi tutto a vantaggio degli utenti che sono quelli che poi vogliono vedere le loro squadre in televisione e fare il tifo per la squadra del cuore», ha spiegato Vezzali.

Il riferimento è ai problemi di trasmissione che molti utenti hanno riscontrato ieri con il sito della piattaforma di sport in streaming durante la trasmissione di due delle gare valide per il turno infrasettimanale di Serie A: Torino-Lazio e Sampdoria-Napoli.

Dazn dopo le problematiche ha annunciato che gli utenti che hanno avuto problemi riceveranno un indennizzo per i disagi arrecati nella visione degli incontri. Difficoltà di trasmissione erano già state riscontrate a inizio campionato e durante Napoli-Juventus.

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI