Vuoi accedere e costruire la tua carriera nell’entusiasmante settore dello Sport System?

Preparati a dare forma alle tue ambizioni e partecipa alla prossima lezione del Master in Design e Management dello Sport istituito dal Politecnico di Milano in collaborazione con le principali istituzioni sportive italiane: CONI, Federazione Italiana Giuoco Calcio (F.I.G.C.), Istituto per il Credito Sportivo e Lega Serie A.

Scopri di più sul Master di II livello di 12 mesi in partenza a novembre, dedicato ai laureati che desiderano iniziare la propria carriera nel mondo del management sportivo e governare il mondo delle infrastrutture sportive tra luoghi, cultura, tecnologia, sostenibilità, inclusività e business.

Il programma ti consentirà di acquisire le competenze necessarie per diventare Stadium Operations Manager, Project Manager di infrastrutture sportive, eventi sportivi o infrastrutture sociali, Facility Manager e molto altro.

Entrerai direttamente in contatto con una rete estesa di professionisti e aziende di prim’ordine (più di 150 relatori ogni anno) attraverso SiteVisit, Match-Day, WorkShop (Coverciano e Roma) e Masterclass con i professionisti del settore.

Al termine del percorso, metterai in pratica le tue conoscenze acquisite attraverso un Project Work dedicato.

Mettiamo a disposizione diverse agevolazioni allo studio fino al 50% della quota di iscrizione: contattaci per conoscere l’offerta a te dedicata.

Scopri di più sul sito del MIP, entra in contatto con il Recruitment Team e avvia subito la tua candidatura per usufruire dei vantaggi a te riservati.

SCOPRI QUI tutti i contenuti dei primi 4 anni del Master:

PER ISCRIVERSI (fino al 15 Novembre):

Master in Progettazione e Gestione dello Sport

Per maggiori dettagli, contattaci a sportinfrastructure@mip.polimi.it | +39 02 2399 2820

TUTTA LA SERIE A TIM È SOLO SU DAZN: 7 PARTITE IN ESCLUSIVA E 3 IN CO-ESCLUSIVA A GIORNATA. 29,99 EURO/MESE. ATTIVA ORA. DISDICI QUANDO VUOI