Tap-in partner tecnico ufficiale della Red Bull Cliff Diving 2021

Tappa extra e Gran Finale: Polignano a Mare raddoppia le competizioni per una settimana all’insegna della spettacolarità con i tuffi dalle grandi altezze. Per la prima volta nella storia della…

Red Bull Cliff Diving Tap-in

Tappa extra e Gran Finale: Polignano a Mare raddoppia le competizioni per una settimana all’insegna della spettacolarità con i tuffi dalle grandi altezze. Per la prima volta nella storia della Red Bull Cliff Diving World Series, la stagione 2021 verrà chiusa da due tappe consecutive che si svolgeranno nella stessa località: a Polignano a Mare, in Puglia, ormai casa europea dell’evento sportivo.

Questa doppietta italiana avrà luogo il 22 settembre e quattro giorni dopo, il 26 settembre, con la finale assoluta in cui verranno premiati i campioni dell’edizione 2021. Un paesaggio perfetto, con uno scenario mozzafiato e le case affacciate sul mare da cui gli atleti spiccano il volo e illuminano i numerosi spettatori. Perché non importa da dove si parte, l’importante è accendere un obiettivo e lavorare duro.

Ed è proprio con questa mentalità che il brand tap-in ha esteso il suo marchio e diffuso i suoi valori nel settore sportivo, fino ad essere presente anche in questa edizione. Il marchio di abbigliamento polignanese, infatti, è partner tecnico ufficiale in queste tappe nazionali della Red Bull Cliff Diving 2021 e distribuirà i suoi prodotti online e nei vari punti vendita fisici per tutta la durata della manifestazione, dedicando una collezione esclusiva che unisce le emozioni dello sport estremo, le caratteristiche del luogo e i valori del brand. Tutto realizzato seguendo gli standard tap-in, ovvero produzione made in Italy, just in time.

Anche in questa edizione della Red Bull Cliff Diving, 12 uomini e 12 donne metteranno in mostra le loro abilità da trampolini alti 27 e 21 metri montati sulla splendida terrazza a picco sul mare Adriatico.

[cfDaznWidgetSerieA]

Polignano a Mare è un luogo unico, una splendida cittadina arroccata sulla costa pugliese che, grazie alle sue meravigliose acque, da anni si aggiudica la prestigiosa Bandiera Blu. Ed è oramai la seconda casa di Alessandro De Rose, il solo e unico grande high diver italiano, che proprio qui nel 2017 si aggiudicò la sua prima vittoria e dove ogni anno viene accolto dall’affetto dei suoi abitanti.

Un contesto di competizione e qualità illuminato da realtà locali come il brand di sportswear tap-in. Appuntamento a Polignano il 22 settembre con la tappa extra, e il 26 settembre con la finale assoluta dove verranno premiati i vincitori dell’edizione 2021.