Antonio Conte Sky LIverpool-Milan
Antonio Conte (Photo Cesare Purini / Insidefoto)

È in arrivo una serata di Champions League che potrà regalare emozioni importanti per gli abbonati a Sky e che avrà come match più importante Liverpool-Milan, prima volta in assoluto dei rossoneri in un tempio del calcio come quello di Anfield. Si tratta di un avversario decisamente impegnativo per gli uomini di Pioli, ma gli uomini di Pioli faranno il possibile per non sfigurare a distanza di anni dalla loro ultima apparizione nella massima competizione europea (l’ultima gara era stata contro l’Atletico Madrid a marzo 2014).

A commentare quanto accadrà in Inghilterra e negli altri campi ci sarà una presenza d’eccezione su Sky Sport. Antonio Conte, ex allenatore dell’Inter, sarà infatti la special guest negli studi della Champions League 2021/2022 e in quelli di calcio internazionale.

L’appuntamento è fissato su Sky Sport Uno e Sky Sport 24 con “Champions League Show” alle ore 20.45 e 23. A fare da padrona di casa sarà Anna Billò, affiancata in studio da Fabio Capello, Alessandro Del Piero, Alessandro Cambiasso ed Esteban Cambiasso. Gli spazi news sono invece affidati a Mario Giunta.

Il tecnico pugliese saprà certamente apprfofondire al meglio con la sua sagacia quello che accadrà in campo e indicare errori e mosse corrette delle due squadre.

GUARDA LIVERPOOL-MILAN IN STREAMING SU NOW. CLICCA QUI E SCOPRI L’OFFERTA GIUSTA PER TE