Pressing Italia Uno prima serata

Archiviata la sosta per le Nazionali, tornano in palinsesto anche le trasmissioni di approfondimento dedicate al campionato e in onda sulle varie reti. Tra queste c’è “Pressing”, da questa stagione condotto dalla coppia Massimo Callegari e Monica Bertini che sta dndo finora buoni risultati in termini di ascolto.

Il programma fino ad ora era visibile su Retequattro, mentre da domenica prossima passerà su Italia Uno e non più su Retequattro come accaduto nelle prime due puntate.

L’appuntamento è fissato per le ore 21.20, in contemporanea con il posticipo Roma-Sassuolo.

Questa sarà l’occasione per seguire tutti i goal, gli approfondimenti, le interviste e i commenti sulla giornata di Campionato. In studio saranno presenti Alessio Tacchinardi, Riccardo Ferri e Federica Fontana. Ospiti d’eccezione della serata, il centrocampista dell’Anversa Radja Nainggolan, l’attore e tifoso del Napoli Salvatore Esposito, Piero Chiambretti, Gene Gnocchi e i giornalisti Mario Sconcerti e Giampiero Mughini.

 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi