Inter Fan Token esauriti
(Foto: Giuseppe Cottini, via Onefootball)

Sono già andati esauriti i Fan Token dell’Inter sulla piattaforma Socios.com. Lo ha comunicato la stessa società, che ha messo in vendita 1 milione di Token a partire dalle ore 13 di questo pomeriggio, ad un prezzo fissato a 2 euro l’uno.

«1.000.000 di Fan Token! Nerazzurri, ce l’avete fatta. Tutti i Fan Token dell’Inter resi disponibili durante la FTO (Fan Token Offering) sono ora ESAURITI. Grazie per il vostro supporto», si legge in un tweet ufficiale pubblicato dall’account di Socios.com.

Il lancio del Fan Token dell’Inter rientra nella partnership siglata dal club nerazzurro con Socios.com per la sponsorizzazione della maglia da gioco. Sulla divisa dei nerazzurri appare infatti proprio il logo del Fan Token Inter.

Creato da Chiliz, una criptovaluta che è il principale fornitore di blockchain per l’industria globale dello sport e dell’intrattenimento, Socios.com è una piattaforma di engagement che si occupa di lanciare Fan Token associati a club di calcio o ad altre società che appartengono al mondo dello sport.

I Fan Token sono risorse digitali collezionabili che forniscono ai proprietari l’accesso ai diritti di voto in sondaggi, premi VIP, promozioni esclusive, funzionalità abilitate per AR, forum di chat, giochi e concorsi sull’app mobile Socios.com. La piattaforma Socios.com è stata progettata per un utilizzo semplice e intuitivo, dando ad ogni tifoso l’opportunità di godere di un legame più stretto con il Club.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi