Spezia Udinese biglietti gratis
(copyright: Fabio Rossi AS Roma LaPresse/via Onefootball)

Regalo in arrivo per i tifosi dello Spezia: come riporta la Gazzetta dello Sport, gli abbonati della stagione 2019-20 potranno assistere gratuitamente alla sfida di domenica contro l’Udinese, nella quale esordirà anche la nuova Curva Piscina dell’impianto spezzino. Inoltre, gli stessi avranno il diritto di prelazione per tutte le sfide casalinghe della stagione 2021-22.

La società ha voluto premiare i 3.138 abbonati della stagione della storica promozione in Serie A, che non si erano potuti godere il finale dal vivo, oltre che essersi persi per intero il debutto della squadra della propria città nel massimo campionato italiano. Debutto coronato con alcune imprese, come la vittoria sul Milan, e soprattutto la permanenza in massima serie.

A rendere più speciale l’iniziativa, sottolinea il quotidiano, è il fatto che a proporla è una proprietà diversa da quella della promozione; prima Volpi, ora i Platek. In totale, saranno 5.700 i posti a disposizione, di cui 600 riservati ai pochi tifosi ospiti attesi.

Tutte le partite dello Spezia in Serie A su DAZN: 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi