Inter partnership Manpower
(Foto: Andrea Staccioli / Insidefoto, via Onefootball)

L’Inter e ManpowerGroup hanno annunciato nella giornata di oggi di aver confermato la loro partnership per le prossime stagioni sportive.

La partnership tra il club e l’azienda leader globale nelle innovative workforce solutions, arrivata al suo quinto anno consecutivo, conferma la reciproca fiducia fra due realtà che condividono importanti valori e che collaborano insieme con l’obiettivo di promuovere il talento, il lavoro, la crescita professionale e lo spirito sportivo.

ManpowerGroup, Regional Partner e Official HR Partner dell’Inter, crede in questo binomio da molti anni, per i valori che lo sport esprime e che per il Gruppo sono i più importanti anche nel lavoro: lavoro di squadra, lealtà e sfida su tutti. A questi si aggiunge la sicurezza, un concetto nuovo ma a cui ora diamo tutti un’importanza diversa, nel lavoro come nello sport.

Stefano Scabbio, Amministratore Delegato ManpowerGroup Italia: «Siamo fieri di aver rinnovato la partnership con Inter, Club campione d’Italia in carica e tra i più importanti e storici a livello internazionale. Insieme a Inter vogliamo continuare ad investire sui giovani e sulla valorizzazione del talento, pronti a sostenerlo affinché possa essere una delle principali leve per la ripartenza del nostro paese».

Le cifre del rinnovo non sono note, ma l’accordo precedente – siglato nel 2019 – prevedeva una quota di sponsorizzazione di 950.000 euro a stagione. In caso di qualificazione alla Champions League, il club avrebbe incassato un bonus di 50.000 euro a stagione e altri 50.000 con la conquista dello Scudetto.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora. Disdici quando vuoi