dove vedere Olanda-Turchia Tv streaming
Stefan de Vrij (Photo Andrea Staccioli / Insidefoto)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Olanda-Turchia Tv streaming, sfida valida per le Qualficazioni ai Mondiali 2022.

Le due squadre sono state eliminate agli ottavi e alla fase a gironi di Euro 2020 ma non vogliono mancare all’appuntamento con la manifestazione in programma in Qatar.

Dove vedere Olanda-Turchia Tv streaming – Obiettivo Mondiali 2022

Olanda-Turchia può essere considerata una sfida davvero importante per il destino di entrambe le Nazionali che puntano a ottenere un posto ai Mondiali 2022 in Qatar. Per entrambe le selezioni si tratta dell’ultimo impegno del sosta. L’Olanda ha, infatti, già sfidato la Russia, pareggiando 0-0, e affronterà il Montenegro, mentre la Turchia è stato rimontata sul 2-2 al 97′ dalla formazione balcanica e se la vedrà con Gibilterra.

Al momento in testa al Gruppo D c’è la Turchia, a quota 8 punti, con Olanda, Montenegro e Norvegia appaiate a 7. Insegue la Lettonia (4), mentre chiude il fanalino di coda Gibilterra.

Dove vedere Olanda-Turchia Tv streaming – Come seguire la sfida

L’incontro tra Olanda e Turchia sarà trasmesso su Mediaset, che lo manderà in onda in diretta esclusiva su Canale 20. Fischio d’inizio alle ore 20.45. La telecronaca dell’incontro è affidata a Riccardo Trevisani e Massimo Paganin.

Il match sarà trasmesso anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, piattaforma che offre anche le gare della UEFA Champions League a pagamento.

A seguire spazio agli approfondimenti con “Speciali Qualificazioni Mondiali”, condotto da Monica Bertini, con Stefano Sorrentino e Mino Taveri.

Dove vedere Olanda-Turchia Tv streaming – Le probabili formazioni

OLANDA (4-3-3): Bijlow; Timber, de Vrij, van Dijk, Blind; Wijnaldum, de Jong, Klaassen; Berghuis, Depay, Gakpo. All. Van Gaal

TURCHIA (4-1-4-1): Altay; Celik, Ayhan, Demiral, Muldur; Yokuslu; Under, Yazici, Calhanoglu, Karaman; Yilmaz. All. Gunes