partite champions amazon esclusiva
Palloni della Champions League (copyright: Poolfoto Jens Niering Photoproductions/via Onefootball)

Amazon Prime Video si prepara a trasmettere la fase a gironi della Champions League. Dopo l’esordio con Supercoppa Europea e playoff di Champions, mercoledì 15 settembre sarà trasmessa la prima sfida dei gruppi, con protagonista una squadra italiana: quali saranno le gare trasmesse in esclusiva da Amazon?

Nelle scorse settimane, Amazon aveva già svelato la sua “squadra” per il commento: lo studio pre e post partita sarà condotto da Giulia Mizzoni (arrivata da Dazn), aiutata a livello giornalistico da Alessia Tarquinio e Marco Cattaneo.

La squadra dei talent sarà invece composta da:

  • Julio Cesar;
  • Federico Balzaretti;
  • Claudio Marchisio;
  • Gianfranco Zola;
  • Clarence Seedorf;
  • Luca Toni;
  • l’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, che si occuperà della moviola.

Con l’inizio della fase a gironi della UEFA Champions League a settembre, gli spettatori Prime in Italia potranno vedere le migliori partite del mercoledì sera in diretta e in esclusiva come parte del proprio abbonamento, senza costi aggiuntivi rispetto ai 3,99 euro al emese. La partita del mercoledì sera includerà sempre una delle squadre italiane in gara nella fase a gironi tra Inter, Milan, Atalanta e Juventus e, se qualificate, fino alle semifinali.

Il mercoledì sera saranno disponibili su Prime Video anche gli highlight di tutte le altre partite del martedì e del mercoledì sera, rendendo così Prime Video – il mercoledì – la casa della UEFA Champions League in Italia. In totale, Prime Video trasmetterà 16 delle migliori partite della UEFA Champions League a stagione e la Supercoppa UEFA per tre stagioni, fino al 2023/24.

Amazon Prime Video ha così svelato quali saranno le prime tre gare che trasmetterà in esclusiva della fase a gironi:

  • mercoledì 15 settembre alle 21: Inter-Real Madrid;
  • mercoledì 29 settembre alle 21: Juventus-Chelsea;
  • mercoledì 20 ottobre alle 21: Zenit-Juventus.

ISCRIVITI AD AMAZON PRIME VIDEO E PROVALO GRATIS PER 30 GIORNI. CLICCA QUI PER REGISTRARTI

IMPORTANTE: In qualità di Affiliato Amazon, Calcio e Finanza riceve un guadagno dagli acquisti idonei. Calcio e Finanza può guadagnare €3 per ogni utente, con diritto di usufruire del periodo gratuito di 30 giorni di Amazon Prime, che da www.calcioefinanza.it si iscrive a Prime attraverso PrimeVideo.com. Registrandoti ad Amazon Prime Video attraverso il precedente link puoi pertanto contribuire a sostenere il progetto editoriale di Calcio e Finanza. Grazie.